rotate-mobile
Cultura Santa Margherita Ligure

Santa Margherita Ligure, in un libretto gli eventi del 2018

Il libretto informativo illustrerà a cittadini e turisti i principali eventi del prossimo anno

«Lo avevamo promesso, lo abbiamo fatto» dice soddisfatto il sindaco di Santa Margherita Ligure, Paolo Donadoni, parlando del libretto informativo che illustrerà a cittadini e turisti i principali eventi del 2018, e che si può scaricare a questo link.

«Fin dal 2014 abbiamo introdotto nuovi strumenti per la promozione e un sistema di programmazione che ci ha portato a questo risultato. E soprattutto abbiamo attivato il meccanismo burocratico necessario per acquisire con un anno di anticipo le proposte delle manifestazioni in modo da avere tutto il tempo per valutarle, approvarle e promuoverle. Un risultato ottenuto anche grazie alla disponibilità degli uffici competenti, che ringrazio per la collaborazione».

Tra gli eventi cardine del 2018, a febbraio la Mezza Maratona Internazionale delle 2 Perle, a marzo la Festa della Primavera e l’Erba Persa; e poi ancora gli eventi del nuovo brand sportivo turistico Santa 6 Super Sport e i festival musicali estivi e così via. All’interno del libretto vi sono anche pagine che raccontano la città attraverso il Gruppo Albergatori, il Servizio Marittimo del Tigullio; il Parco di Portofino e l’Area Marina Protetta di Portofino.

La pubblicazione è in distribuzione e nei giorni scorsi il sindaco Paolo Donadoni lo ha voluto personalmente consegnare al presidente Ascom di Santa Margherita Ligure, Augusto Sartori,quale gesto di collaborazione e per la condivisione di un obiettivo comune: la miglior promozione e accoglienza turistica di Santa Margherita Ligure.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Margherita Ligure, in un libretto gli eventi del 2018

GenovaToday è in caricamento