Grande successo per la castagnata degli Ironworkers a Sant'Eusebio

L'intero ricavato è stato destinato al restauro della Casa di Fraternità

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

La data era stata inizialmente fissata al 5 novembre, purtroppo rimandata al 12 novembre alle ore 16.00, nella stessa giornata si è festeggiato anche il 30esimo anno della Casa di Fraternità.

Il meteo anche questo fine settimana non era favorevole, ma la castagnata in piazza di Sant'Eusebio è andata in scena comunque.

Gli Ironworkersanteusebio ringraziano tutti i partecipanti della castagnata, la condivisione delle iniziative, feste e manifestazioni è il loro motto. È stato un gran successo, il volantinaggio nel quartiere, il passaparola e social network hanno fatto si che gli Ironworkers armati di felpe rosse hanno cotto più di 130 kg di castagne, l'intero ricavato è stato destinato al restauro della Casa di Fraternità.

Un ringraziamento va anche alla redazione di Genova Today che ha contribuito alla riuscita dell'evento. Prossimamente altre iniziative Ironworkers Style.

I più letti
Torna su
GenovaToday è in caricamento