Grande successo per la castagnata degli Ironworkers a Sant'Eusebio

L'intero ricavato è stato destinato al restauro della Casa di Fraternità

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

La data era stata inizialmente fissata al 5 novembre, purtroppo rimandata al 12 novembre alle ore 16.00, nella stessa giornata si è festeggiato anche il 30esimo anno della Casa di Fraternità.

Il meteo anche questo fine settimana non era favorevole, ma la castagnata in piazza di Sant'Eusebio è andata in scena comunque.

Gli Ironworkersanteusebio ringraziano tutti i partecipanti della castagnata, la condivisione delle iniziative, feste e manifestazioni è il loro motto. È stato un gran successo, il volantinaggio nel quartiere, il passaparola e social network hanno fatto si che gli Ironworkers armati di felpe rosse hanno cotto più di 130 kg di castagne, l'intero ricavato è stato destinato al restauro della Casa di Fraternità.

Un ringraziamento va anche alla redazione di Genova Today che ha contribuito alla riuscita dell'evento. Prossimamente altre iniziative Ironworkers Style.

Torna su
GenovaToday è in caricamento