rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cultura

«Una vita in preghiera», don Fiscer "le canta" agli Stato Sociale

Il parrocco "dj" ha firmato la versione cristiana della canzone arrivata seconda all'ultimo Festival di Sanremo. E piovono complimenti

Da “una vita in vacanza” a “una vita in preghiera”: si chiama così la nuova “hit” di don Fisher, ex “dj” sulle navi da crociera e oggi parroco nella chiesa della Santissima Annunziata del Chiappeto, che ha firmato la versione cristiana del brano portato all’ultimo Festival di Sanremo dagli Stato Sociale.

«Una vita in preghiera è la gioia più vera con il Regno che avanza e tutta la chiesa che suona e che canta per un mondo diverso», canta don Fisher “trasferendo” in chiesa il testo della canzone che si è classificata seconda al Festival, e ancora: «Vivere per aiutare e pregare per vivere è dai Santi che puoi imparare parlare poco per più ascoltare credere e aprire il mare».

Il brano, già trasmesso dalla webradio “Radio tra le note” della parrocchia di San Martino d’Albaro e caricato il giorno di San Valentino su YouTube, ha già riscosso un grande successo e totalizzato quasi 5mila visualizzazioni. Don Roberto, d’altronde, è ormai una vera e propria “star”, grazie anche a “Lo vinci con quest’arma”, la sua personalissima versione di “Occidentalìs Karma”, il brano con cui lo scorso anno a Sanremo ha trionfato Francesco Gabbani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Una vita in preghiera», don Fiscer "le canta" agli Stato Sociale

GenovaToday è in caricamento