rotate-mobile
Cultura Via Boccadasse�

Gianni Morandi stregato da Boccadasse

«Boccadasse. Bello anche se non c'è il sole... ». Sarà la popolarità del cantante o il fascino del luogo, fatto sta che il post ha raccolto 18mila interazioni in meno di otto ore

Quando ha occasione, Gianni Morandi, non rinuncia a fare tappa a Genova e in particolare a Boccadasse. Domenica 12 febbraio 2017 il cantante ha scattato un selfie con il caratteristico borgo marinaro sullo sfondo e l'ha postato sui social network. Immediata la pioggia di like, commenti e retweet da parte dei fan. Morandi ha anche assistito alla partita di calcio Sampdoria-Bologna allo stadio Luigi Ferraris.

L'ultima volta che Morandi è stato a Genova era l'aprile 2016, almeno per quanto possono testimoniare i social network. E anche quella volta ci scappò la foto in spiaggia. La sera prima c'era stato il partecipato concerto insieme al collega, Claudio Baglioni.

Il commento del cantante a corredo della foto, scattata oggi, è un tributo alla nostra città: «Boccadasse. Bello anche se non c'è il sole... ». Sarà la popolarità del cantante o il fascino del luogo, fatto sta che il post ha raccolto 18mila interazioni in meno di otto ore, con oltre mille commenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianni Morandi stregato da Boccadasse

GenovaToday è in caricamento