rotate-mobile
Eventi Centro / Largo Sandro Pertini

Raf e Umberto Tozzi: il tour passa da Genova

Dopo il tour nei palasport di tutta Italia e l’evento che li ha visti protagonisti lo scorso settembre all’Arena di Verona, Raf e Umberto Tozzi tornano a esibirsi insieme in un tour nei teatri.

Il concerto si terrà a Genova nella serata di martedì 10 novembre 2020, presso il Teatro Carlo Felice. Doveva svolgersi in primavera, ma le disposizioni anti contagio da coronavirus hanno costretto gli organizzatori a rimandare lo show a nuova data.

Il tour è la rivisitazione a due voci dei repertori dei cantanti, uniti all’atmosfera intima dei teatri, che si scalda grazie a una scaletta in cui non possono mancare i loro grandi successi, da Gloria a Self Control, da Si può dare di più Cosa resterà degli anni 80, da Infinito a Ti amo, ma anche Ti pretendoGli altri siamo noiIl battito animaleImmensamente, il loro ultimo brano a due Come una danza e molti altri, tra cui la super hit, Gente di Mare.

Per quanto riguarda i biglietti, saranno disponibili in prevendita dalle ore 16 di mercoledì 23 ottobre sui circuiti online (da 39 euro).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raf e Umberto Tozzi: il tour passa da Genova

GenovaToday è in caricamento