Cuccioli morti, Freaks of the week e Blind carnival al Ghost club

Sabato 18 febbraio 2012 serata di musica live organizzata e promossa dal giovane Jacopo Martina

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Sabato 18 febbraio 2012 al Ghost Club (via Piacenza 48, Cell. 3426311808) dalle 21 serata di musica live organizzata e promossa dal giovane Jacopo Martina. Sul palco del bel locale post industriale di Molassana sfileranno : Cuccioli Morti, Freaks of the Week e i Blind Carnival che presteranno il loro cantante Alberto Lupia alle funzioni di bravo presentatore e "cucitore" della serata.

I Gruppi sono fra i migliori della scena genovese con serate significative anche oltre la cinta cittadina, Freaks of The Weak e Blind Carnival hanno riscosso grande sucesso alla recente kermesse Senza Voce. Costo 8 euro con consumazione. "Sto progettando altre serate importanti- sottolinea Jacopo Martina - una dedicata ai gruppi emergenti e l'altra alle band più note come , per esempio, i From the Dept, gruppo parmense con migliaia di fans. Presto verranno calendarizzate". Informazioni : 3462267861.

La serata post live music proseguirà con la disco house del gruppo Click Me Off e dei suoi giovani djs emergenti : dj Funktronik, Andrea Fontana, Joseph Attack e Aleb. Warm Up con Dj Arju. . Il locale trendy per eccellenza dedica da sempre il tardo sabato sera alle nuove tendenze nel campo della musica techno ed elettronica. Djs che spesso poi sbarcano nei locali ben più grandi . Chi ama la novità sceglie Ghost . Tutti i drink late night a 5.00 euro. Infoline : Simo 3475020124; Fabio 3462118544. La serata gode della collaborazione tecnica di diskotic e black diamond studio. Presto a disposizione dei fans del locale le nuove T - Shirt del marchio Go Ghost! che sono già visionabili e prenotabili alla cassa e che sono state progettate dalla prestigiosa Agenzia Tam Tam Italia di Enrico Lorenzi. Non resta che prenotare al 3426311808. Selezione rigorosa all'ingresso.

 

PROFILO JACOPO MARTINA

Parlata veloce e sicura, 19 anni sulla carta di identità, idee chiare e un sogno nel cassetto: organizzare eventi in tutta Europa. Il profilo corrisponde a Jacopo Martina, un giovane intraprendente che si è trovato a lavorare nel mondo dell'organizzazione di eventi quasi per caso. Ma dopo quella storica serata al Le Club, nel Marzo 2010, nulla è stato più come prima. «Affittai la sala superiore del locale di Sampierdarena per organizzare una festa nel 2010, a Marzo - ha spiegato il ragazzo - i titolari pensavano si sarebbero presentate le solite 50-60 persone, invece sono riuscito a portare 250 ragazzi. Dopo aver collaborato per una stagione con il locale, mi hanno proposto un contratto. Sto cercando di differenziare le serate del Le Club proponendo vari generi di musica ed eventi. Ed è proprio questa differenziazione che mi ha portato a creare degli staff diversi a seconda della serata: Hell staff per il metal, Club staff per la discoteca etc. Coordino all'incirca 100 persone e premio i miei collaboratori più meritevoli». Obiettivo? Farsi conoscere, farsi un nome come si suol dire. Perché Jacopo, nonostante la giovane età, ha tanta carne al fuoco e i suoi sogni volano anche oltre confine. « Sto collaborando anche con il 105 Stadium e a breve verrà lanciato un programma su sky sul wrestling a cui ho partecipato a livello organizzativo- ha continuato Jacopo - inoltre aiuto anche Roberta Pinotti nella programmazione di eventi per far avvicinare i giovani al Pd. Ma non mi fermo solo a Genova, prendo contatti anche in varie capitali europee per fare esperienze e conoscere diverse realtà».

 

 

I più letti
Torna su
GenovaToday è in caricamento