"Al Parko dei Dinosauri": in arrivo un nuovo parco divertimenti a Genova

Ci sono il temibile tirannosauro, il mansueto triceratopo, l'enorme brontosauro e tanti altri dinosauri immersi nel verde - proprio come se fossero vivi e vegeti - nel nuovo parco divertimenti "Al Parko dei Dinosauri" in apertura venerdì 14 aprile a Bolzaneto.

Quattordici modelli meccanici di dinosauri a grandezza naturale ci porteranno indietro di milioni di anni, e in questo vero e proprio "parco del giurassico" (ogni riferimento a film famosi non è puramente casuale) saranno posizionate anche aree ristoro con tavolini e distributori automatici con servizio pizza, e ci sarà un servizio navetta per le scuole, per unire divertimento e istruzione.

Quello di Bolzaneto è il primo parco in tutta la regione specializzato sul tema giurassico, ed è anche uno dei più innovativi d’Italia, grazie alla riproduzione realistica di questi antichi esemplari e alle loro movenze.

"Al Parko dei Dinosauri" rimarrà aperto tutti i giorni, dalle 10 di mattina fino alle 6 di pomeriggio, in estate l’orario di apertura si prolungherà fino alle 7 di sera. 

Per accedere e usufruire delle attrazioni del parco il prezzo d’entrata è di 10 euro per gli adulti, 7 euro sia per i bambini dai 3 anni in su che per gli studenti fino ai 17 anni. 

Per tutto il mese di aprile, in occasione dell'inaugurazione, il biglietto d'ingresso è di soli 7 euro. C'è anche la possibilità di chiedere il biglietto famiglia da 30 euro per l'entrata di due genitori e due bambini, e ogni altro bambino aggiuntivo.

Bimbi fino a 3 anni accedono gratis al parco. 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...