Unieuro apre a Sestri Ponente fra tablet girl e gadget

Giovedì 8 marzo 2012 apre un nuovo punto vendita in via Albareto 31 a Genova Sestri Ponente

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

UniEuro, società tra i leader in Italia nella vendita specializzata di elettronica di consumo e elettrodomestici, inaugura giovedì 8 marzo 2012 un nuovo punto vendita in via Albareto 31 a Genova Sestri Ponente, portando a tre il numero di negozi nel capoluogo Ligure.

Nel nuovo negozio ligure sono disponibili tutti i servizi della linea “No Problem”: la gamma delle prestazioni ad alto valore aggiunto studiate per semplificare al massimo il processo di acquisto, dalla scelta dei prodotti all’assistenza post vendita. I numerosi servizi di Unieuro sono suddivisi in quattro aree tematiche:
1. Configurazioni e Aggiornamenti
2. Consegna e Installazione
3. Assistenza e Protezione Cliente
4. Finanziamenti

Dal 3 all’8 marzo, le 'Tablet girl' di Unieuro ti aspettano a Genova

Nei giorni che precedono l’inaugurazione alcuni insoliti luoghi cittadini come panchine e autobus diventeranno l’inedito teatro di curiose live performance firmate da Unieuro. Protagoniste le “Tablet girls”, ragazze che hanno letteralmente “la tecnologia in testa”: graziose e simpatiche, avranno il capo incorniciato da quattro tablet sui quali sarà riprodotta l’immagine del loro volto e della testa ripresi da ogni angolatura.

Queste immagini si alterneranno a messaggi che annunciano l’inaugurazione del nuovo punto vendita. Un modo originale e decisamente hi-tech di veicolare l’informazione. E tecnologici sono anche i simpatici braccialetti luminosi che saranno dati in omaggio* ai clienti il giorno dell’apertura.

*Fino ad esaurimento scorte.

Torna su
GenovaToday è in caricamento