Dichiarazioni di consumo per energia elettrica e gas naturale

Le dichiarazioni dovranno essere spedite in forma telematica sul sito dell'Agenzia delle Dogane

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Sono stati aggiornati, e pubblicati sul sito internet dell’Agenzia delle Dogane i modelli “AD-1” e “AD-2” per le dichiarazioni di consumo per l’energia elettrica e per il gas naturale e le relative istruzioni, per l’anno d’imposta 2011.

Le dichiarazioni dovranno essere presentate entro il mese di marzo 2012, da parte dei soggetti indicati dagli articoli 26, 53 e 53-bis del decreto legislativo 26.10.1995, n. 504, esclusivamente in forma telematica, tramite il Servizio Telematico dell’Agenzia delle Dogane.

I soggetti tenuti all’adempimento dichiarativo, devono fornire i dati di propria pertinenza seguendo le istruzioni per la compilazione del modello AD-1 per l’energia elettrica e del modello AD-2 per il gas naturale,completando i quadri/campi di interesse con tutte le informazioni richieste. Vengono, inoltre, fornite le specifiche tecniche per la predisposizione dei dati relativi alle dichiarazioni di specie, utilizzabili dagli utenti che dispongono di un proprio sistema informatico.

Torna su
GenovaToday è in caricamento