Concorsi Comune di Genova, secondo giorno di selezioni

Oggi sono 144 gli iscritti per la selezione per Dirigente in ambito tecnico. Nel pomeriggio tocca ai candidati al concorso per Funzionario servizi amministrativi

Sono iniziate lunedì 13 maggio le prove preselettive di tre concorsi banditi dal Comune di Genova per la ricerca di 28 istruttori tecnici, 58 funzionari dei servizi amministrativi e 1 dirigente in ambito tecnico. La prima prova, ieri mattina, per i candidati al concorso per Istruttore servizi tecnici: erano 1.480 gli iscritti, convocati all'auditorium del centro congressi dei Magazzini del Cotone alle ore 13.

Oggi sono 144 gli iscritti per la selezione per Dirigente in ambito tecnico, convocati sempre all'auditorium del centro congressi dei Magazzini del Cotone, alle ore 8.30.

Sempre oggi sono in programma anche le preselezioni per i candidati al concorso per Funzionario servizi amministrativi, più numerosi e per questo suddivisi in due sessioni: per i 2.770 iscritti le preselezioni inizieranno alle ore 12 per il primo gruppo e alle ore 15.30 per il secondo, sempre all'auditorium del centro congressi dei Magazzini del Cotone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Due trattorie di Genova tra le migliori in Italia, secondo la classifica di "Repubblica Sapori"

  • Tragedia in via Piacenza: uccide la moglie e si getta dal balcone

  • Nuovo ponte: maxi trave è troppo lunga, il varo slitta per "limarla"

  • Evasore totale affitta villa extra-lusso su Airbnb, scatta il sequestro

  • Processionaria, primi avvistamenti in città: i consigli del veterinario

  • San Valentino: i luoghi più romantici di Genova

Torna su
GenovaToday è in caricamento