rotate-mobile
Economia

Iniziano i saldi invernali a Genova: occhio ai super sconti

Per il primo giorno di saldi previsti eventi collaterali e aperture serali in varie zone della provincia. Ma gli esperti avvisano: attenzione agli sconti troppo alti

Oggi prenderanno il via in tutta la provincia di Genova i saldi invernali, secondo un’indagine di Confcommercio quasi sette italiani su dieci saranno protagonisti di acquisti a prezzo scontato.

Si potranno trovare capi di abbigliamento e altri generi con sconti fino al 50%, saranno organizzati eventi collaterali per rendere ancora più appetibili gli acquisti: Ascom e il Civ di Chiavari, dopo il successo ottenuto dall’iniziativa nelle tre edizioni precedenti, organizzano di nuovo “Si saldi chi può”.

I negozi del centro storico in questo primo giorno di saldi resteranno aperti ininterrottamente dalle 9 alle 23. Iniziativa simile anche a Sestri Levante, con la “notte dei saldi”, in cui i negozi nel centro storico resteranno aperti dalle 21 alle 24.

Insomma, tutto pronto. Gli esperti ricordano però di prestare molta attenzione, durante il periodo di saldi invernali la simpatica truffa del negoziante è all'ordine del giorno, occhi aperti quindi... perchè per vendere scontato del 70% un pezzo fallato o vecchio di tre anni sono capaci tutti...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iniziano i saldi invernali a Genova: occhio ai super sconti

GenovaToday è in caricamento