Ryanair - Tre nuovi voli da Genova: Ibiza, Madrid e Valencia

La compagnia aerea irlandese lowcost punta ancora una volta sul "Cristoforo Colombo": tre nuove tratte tutte con destinazione Spagna, attive dal 2 giugno 2012 per sfruttare al meglio il periodo estivo

Ibiza, Madrid e Valencia. Queste le tre nuove mete che da quest'estate saranno raggiungibili da Genova grazie alla compagnia aerea lowcost Ryanair. Dal 2 giugno 2012 le tre linee saranno attive e porteranno a quota 8 le città collegate all'aeroporto Cristoforo Colombo dai voli irlandesi. Una data scelta non a caso, ma in coincidenza con l'inizio della stagione estiva, con tre mete tra le preferite dei genovesi e non solo.

Ryanair conta di trasportare nel 2012 oltre 350.000 passeggeri da e per lo scalo genovese, un numero in continua ascesa che di certo subirà una consistente accelerata dopo l'apertura alle tratte per la penisola iberica.

''Si tratta di un segnale di fiducia da parte di un importante vettore - ha sottolineato Marco Arato, presidente dell'aeroporto di Genova - e pensiamo che, grazie a questi nuovi voli, potremo avere un incremento anche del 15% dei traffici, superando cosi' quota un milione e 660 mila passeggeri''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragico schianto in via Siffredi, muore 27enne

  • Tragico malore sul bus, muore 38enne

  • Scalinata Borghese restituita alla città: ecco com'è diventata

  • "Gelatina" di Genova è la migliore gelateria emergente d'Italia per Gambero Rosso

  • Schianto in via Siffredi, il giallo sulla morte di Burim

  • Addio a Giovanni Filocamo, è morto il "matematico curioso"

Torna su
GenovaToday è in caricamento