Due nuovi supermercati nel ponente genovese

In via Sestri 182 arriva il terzo Pam local di Genova. A Pra' Palmaro aprirà un nuovo punto vendita Coop in via Pra' 161Dr

Due nuovi supermercati nel ponente genovese ed entrambi dovevano aprire le loro porte al pubblico lo stesso giorno, giovedì 29 novembre. L'apertura del nuovo punto vendita Coop in via Pra' 161Dr è rimandata a data da destinarsi.

In via Sestri 182 invece arriva il terzo Pam local di Genova. Appuntamento alle ore 11.15. Durante l'inaugurazione sarà presentata anche l'iniziativa “Pam ama Genova” con la quale Pam local e Pam, in collaborazione con l'associazione per l'infanzia Helpcode, porteranno la colazione alle scuole dove studiano i bambini che attraversano un grande momento di difficoltà a seguito della tragedia del ponte Morandi.

Al taglio del nastro della Pam saranno presenti il vicesindaco e assessore alla Mobilità del Comune di Genova Stefano Balleari, il direttore del canale di prossimità Pam Panorama Andrea Zoratti, l'amministratore delegato di Giglio Bagnara Enrico Montolivo, il direttore Pam local di Genova Sestri Mattia Palmieri e il segretario generale di Helpcode Alessandro Grassini.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scooter contro auto della polizia, un morto

  • Allerta meteo arancione, scuole chiuse nei municipi Ponente e Medio Ponente, allagamenti nella notte e caos viabilità

  • Schianto in via Cadighiara, Luca non ce l'ha fatta: donati gli organi

  • Incidente al casello, un morto

  • Tragedia a Borzoli, neonata muore nella notte

  • Morta dopo caduta sul bus, chiesto processo per autista e automobilista

Torna su
GenovaToday è in caricamento