martedì, 29 luglio 16℃

Comunicato stampa

Sestri Ponente: inaugura il nuovo supermercato Pam

Comunicato -  
Redazione 10 febbraio 2014

Giovedì 13 febbraio si inaugura il nuovo supermercato Pam di Genova in via Chiaravagna 54R, a Sestri Ponente. Il taglio del nastro, che avverrà alle ore 8.00, sancirà l’apertura del quarto punto vendita cittadino, che si aggiunge a quelli già esistenti di via Manuzio, via del Lagaccio e di via Don Giovanni Verità. Questa nuova apertura, fatta in un periodo di incertezza economica come quello attuale, testimonia l’importanza del capoluogo ligure per Pam e sottolinea una volta di più il costante impegno messo in campo ogni giorno per essere a fianco dei consumatori.

L’apertura del negozio sarà accompagnata da una delle promozioni più importanti dell’anno – l’imperdibile Sottocosto con 50 prodotti a prezzi imbattibili – e durante la giornata inaugurale si susseguiranno tante iniziative dedicate ai clienti all’insegna del gusto con angoli dedicati ai piaceri della tavola con degustazioni di salumi e formaggi tipici provenienti da produttori locali per far assaporare con mano l’eccellenza e la qualità dell’offerta di Pam.

Il nuovo punto vendita, situato in zona Sestri, darà lavoro a una cinquantina di persone (di cui una trentina all’incirca under 25) e sarà “green”, vista la presenza di pannelli solari che permetteranno la produzione di energia a basso impatto ambientale.

Alle immancabili promozioni a volantino, Pam affiancherà un impegno continuo e costante nel garantire prezzi bassi tutti i giorni, in modo particolare sui beni di prima necessità, per una convenienza garantita 365 giorni all’anno.

All’interno dei suoi 1200 mq, si potranno toccare con mano la qualità e convenienza che da sempre contraddistinguono l’offerta di Pam, con una fortissima attenzione al mondo dei freschi e dei deperibili: carne e pesce a servizio e con servizio pronto cuoci, (piatti già preparati e pronti per essere subito cucinati) per assaporare tutti i giorni la qualità dei migliori tagli di carne italiana e il pesce freschissimo dei 9 pescherecci Barca del Giorno; frutta e verdura freschissime e di stagione, anche già confezionate, per garantire una spesa facile e veloce; un reparto forno a servizio con pane fresco e focacce di produzione tutti i giorni ed un reparto gastronomia a servizio con piatti pronti freddi e caldi tra cui il pollo allo spiedo di autoproduzione.

Un’ampia scelta inoltre di prodotti tra salumi, formaggi, verdura e vini provenienti da produttori locali, per sancire in modo più profondo il rapporto di Pam con il territorio: il Latte Tigullio, il Salame Sant Olcese, la Cima genovese, le focacce tipiche, il pesto e le trofie alla genovese, il Pigato Doc ed Vermentino Doc, per citarne alcuni.

Per chi è alla ricerca della convenienza, senza rinunciare però alla qualità, Pam offre anche un vasto assortimento di prodotti a marchio proprio, con oltre 1000 referenze tra food e non food, ed una linea speciale, di frutta e verdura proveniente da coltivazione biologica.

Per andare incontro alle esigenze anche di celiaci e di intolleranti, è stato messo a punto un corner appositamente dedicato con oltre 50 referenze senza glutine.

“La nuova apertura di Genova  è un evento che testimonia l’importanza di questa città per il Gruppo Pam. Vogliamo essere presenti e vicini alle famiglie genovesi dando loro quello che ogni giorno ci impegniamo a garantire in tutti i nostri negozi: offrire qualità e risparmio…ma anche vicinanza e servizio” - afferma  Mario La Viola, Direttore Marketing Operativo di Pam Panorama -“Infatti oltre al risparmio che  ogni giorno garantiamo per sostenere il potere d’acquisto delle famiglie, vogliamo agire con continuità ed attenzione anche sul fronte della qualità dei prodotti e del servizio offerto che, mai come in questo periodo, devono essere capaci di rispondere al meglio alle richieste dei clienti. E’ per questo motivo che Pam ha voluto dare un’attenzione maggiore ai prodotti locali in grado di valorizzare le eccellenze del territorio”.

Facilità e velocità nel fare la spesa sono garantite ulteriormente dalle casse self check-out, che si affiancano a quelle tradizionali, e dal comodo parcheggio gratuito per i clienti con oltre 100 posti a disposizione.

Inoltre, a testimonianza dell’amore e dell’affetto per la città di Genova, Pam ha siglato un accordo di sponsorizzazione con lo stadio Luigi Ferraris per supportare il Genoa CFC e l’U.C. Sampdoria durante le restanti partite del campionato di calcio di Serie A 2013/2014.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Sestri Ponente