Il Teatro della Tosse cerca otto ballerini

Gli artisti saranno impegnati a Genova per un periodo orientativo, tra prove e repliche, dal 17 aprile all'11 maggio. Saranno accettati al provino solo gli artisti che siano liberi per il periodo di lavoro indicato

La Fondazione Luzzati Teatro della Tosse cerca otto danzatori/performer (uomini e donne). Particolari richieste: esperienza break, teatro fisico o circo, abituati a lavorare in esterno.

Lo spettacolo Orfeo Rave di Emanuele Conte e Michela Lucenti è una nuova produzione del Teatro della Tosse; gli artisti saranno impegnati a Genova per un periodo orientativo, tra prove e repliche, dal 17 aprile all'11 maggio. Saranno accettati al provino solo gli artisti che siano liberi per il periodo di lavoro indicato.

Inviare una mail con curriculum e due foto (primo piano e figura intera) a proposte.progetti@teatrodellatosse.it, specificando nell'oggetto: "Selezione per Orfeo Rave". Il materiale dovrà essere inviato entro e non oltre la mezzanotte del 20/03.

I provini si terranno (solo per gli artisti che – in base al materiale inviato – verranno contattati) i giorni martedì 29 e mercoledì 30 marzo a Genova al Teatro della Tosse in piazza Renato Negri 4.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I ristoranti di Genova proposti dalla Guida Michelin 2020

  • Coronavirus, c'è un secondo caso alla Spezia

  • Apre nuovo centro per anziani a Genova, 50 assunzioni

  • Referendum per il taglio dei parlamentari: come e quando si vota

  • Coronavirus, guardia alta anche in Liguria: la Regione attiva sindaci e medici di famiglia

  • Coronavirus, altri casi in Liguria: sono 16 in totale

Torna su
GenovaToday è in caricamento