Il Parco Avventura del Righi cerca personale per la nuova stagione

La struttura che sorge sulle alture di Castelletto cerca giovani da inserire nell'organico per accoglienza ospiti, consegna attrezzature e assistenza durante i percorsi

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Il Parco Avventura di Genova Righi cerca personale per l'apertura della nuova stagione, che inizierà sabato 2 marzo 2019.

Tra i requisiti richiesti per partecipare alla selezione ci sono «età compresa tra i 20 e i 30 anni, forte interesse per lo sport, la natura, le attività di arrampicata, le attività ricreative e didattiche, ottima capacità comunicativa, flessibilità e capacità di adattamento, dinamicità e intraprendenza».

I giovani selezionati verranno affiancati a istruttori esperti e si occuperanno dell’accoglienza degli ospiti, della consegna e vestizione delle attrezzature, delle esigenze dei clienti, gestiranno briefing e assistenza durante tutta la durata dei percorsi avventura. Tra i requisiti preferenziali, conoscenze tecniche d’arrampicata/ferrata.

Per candidarsi è possibile inviare il curriculum via email a genova-righi@parcoavventura.it. Tutte le info sul sito www.parcoavventuragenova.it e sulla pagina Facebook del parco.

I più letti
Torna su
GenovaToday è in caricamento