Amt assume giovani autisti

Data di scadenza per la registrazione: lunedì 26 febbraio 2018. La ricerca è rivolta a candidati, uomini e donne, nati dopo il 31 luglio 1988

Amt ha avviato una nuova ricerca di personale rivolta a giovani candidati interessati alla mansione di autista bus in apprendistato. Per diventare autista di bus occorre essere in possesso dei titoli abilitativi (patente D e CQC passeggeri).

La ricerca è finalizzata alla creazione di un database dal quale l'azienda potrà attingere per future selezioni. La ricerca è rivolta a candidati, uomini e donne, nati dopo il 31 luglio 1988. Tutti i dettagli e le informazioni su come iscriversi si possono consultare sul sito amt.genova.it accedendo direttamente dall'homepage al bottone “Ricerca di personale”. In questa sezione è pubblicato il modulo online per l'inserimento della propria candidatura, data di scadenza per la registrazione: lunedì 26 febbraio 2018.

Al momento dell'invio del modulo online il candidato deve possedere Patente di guida D e CQC passeggeri entrambe valide o, in alternativa, un documento rilasciato da Autoscuola che certifichi l'iscrizione ai corsi per il conseguimento della Patente D e della CQC passeggeri. Coloro che invieranno i propri dati riceveranno una mail a conferma dell'avvenuta registrazione.

Le candidature pervenute entro la data indicata e in possesso dei requisiti richiesti potranno essere convocate per eventuali selezioni.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Genova usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scooter contro auto della polizia, un morto

  • Allerta meteo arancione, scuole chiuse nei municipi Ponente e Medio Ponente, allagamenti nella notte e caos viabilità

  • Schianto in via Cadighiara, Luca non ce l'ha fatta: donati gli organi

  • I migliori eventi del weekend a Genova e dintorni: Rolli Days, Giornate FAI, Columbus Day, Notte Bianca dei Bambini, sagre e tanto altro

  • Tragedia a Borzoli, neonata muore nella notte

  • Morta dopo caduta sul bus, chiesto processo per autista e automobilista

Torna su
GenovaToday è in caricamento