Offerta lampo su navi Moby e Tirrenia, un passeggero non paga

Per ottenere lo sconto è necessario che venga prenotato contemporaneamente almeno un adulto pagante. Per prenotare ci sono solo due giorni di tempo

'Offerta lampo!' sui traghetti Mody e Tirrenia. La promozione prevede, per chi prenota fra giovedì 6 e venerdì 7 febbraio 2020 per partenze da oggi al 31 dicembre, uno sconto del 100% sulla tariffa passeggero di un adulto (passaggio ponte) - al netto di tasse, diritti e competenze - in automatico, senza bisogno di fare null'altro che prenotare il proprio viaggio.

Per ottenere lo sconto è necessario che venga prenotato contemporaneamente almeno un adulto pagante per destinazioni Moby (escluse le tratte per l'isola d'Elba e la Santa Teresa-Bonifacio e viceversa) e Tirrenia (esclusa la tratta Termoli-Tremiti e viceversa) nel periodo che va da oggi al 31 dicembre 2020 salvo disponibilità dei posti riservati all'iniziativa, sulle date in cui essa è prevista.

Lo sconto potrà essere utilizzato solo su biglietti nominativi per un nuovo biglietto, non su una modifica, ed è cumulabile con tutte le offerte speciali Moby o Tirrenia, ma ovviamente non con altri biglietti, buoni o voucher emessi per altre iniziative o con offerte proposte da altri operatori.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le offerte di viaggio valgono per raggiungere le più belle località di villeggiatura di Sicilia, Sardegna e Corsica o anche, semplicemente, per andare dalle banchine di imbarco delle isole verso i maggiori porti italiani: Genova, Napoli, Civitavecchia, Livorno, Piombino e tutte le località servite dalle navi di Moby e Tirrenia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto in via Siffredi, muore ventenne

  • Schianto in moto a Nervi, muore ragazza di 18 anni

  • Sestri Levante: massacrato dal branco per un telefono cellulare

  • Meteo: la perturbazione cambia traiettoria, modificati gli orari dell'allerta

  • Schianto in via Siffredi: addio a Simone, seconda giovanissima vittima in due giorni

  • Sampierdarena, ubriachi devastano un locale e minacciano di morte il proprietario

Torna su
GenovaToday è in caricamento