Moby e Tirrenia festeggiano le mamme con biglietti gratis

Le due compagnie offrono uno sconto del 100% su un biglietto prenotato insieme con un passaggio per un figlio sino a 11 anni: promozione valida sabato 13 e domenica 14 maggio

Moby e Tirrenia celebrano le persone più speciali, le mamme, nel giorno della loro festa, e lo fanno regalando un biglietto per qualsiasi destinazione nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 maggio.

La promozione comprende uno sconto del 100% sul presso del passaggio di un adulto (al netto di tasse, diritti e competenze) per chi prenota contemporaneamente per almeno un figlio sino a 11 anni: per usufruire della promozione è sufficiente andare sul sito Moby o Tirrenia, compagnie del gruppo Onorato Armatori, e inserire il codice di prenotazione “MAMMA2017”.

Lo sconto potrà essere utilizzato esclusivamente per una riduzione su un nuovo biglietto, ed è valido sino a esaurimento dei posti dedicati all’iniziativa. Le compagnie sottolineano inoltre che l’offerta non è retroattiva, e non intercambiabile tra Moby e Tirrenia. Le tratte disponibili da Genova sono verso la Sardegna, la Corsica e la Tunisia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, c'è un secondo caso alla Spezia

  • Apre nuovo centro per anziani a Genova, 50 assunzioni

  • Coronavirus, altri casi in Liguria: sono 16 in totale

  • Referendum per il taglio dei parlamentari: come e quando si vota

  • Curiosità sui quartieri di Genova: perché Quarto e Quinto si chiamano così?

  • Schianto mortale a Pra', lutto per la scomparsa di Luca

Torna su
GenovaToday è in caricamento