rotate-mobile
Economia San Martino

Lavoro: taglio del nastro per la nuova filiale Openjobmetis di Genova

Da mercoledì 8 febbraio operativa la nuova filiale Openjobmetis di Genova

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

A partire da mercoledì prossimo, 8 febbraio, la storica filiale genovese di Metis SpA, operativa in città dal 2004, cambia veste e si trasferisce in Via Casaregis 52 interno 3, con la nuova insegna Openjobmetis SpA, pronta ad accogliere i Candidati proponendo opportunità lavorative sempre nuove e ad offrire i propri servizi e la consulenza nella gestione delle Risorse Umane alle Aziende clienti e prospect.

Openjobmetis è l'Agenzia per il Lavoro nata il 1° gennaio dalla fusione di Openjob e Metis. In linea con la nuova organizzazione aziendale, la filiale di Genova cambia così "nome" e indirizzo per trasferirsi in un locale più ampio e facilmente raggiungibile. Grazie all'expertise e alle specializzazioni che da sempre caratterizzano l'operato di Openjob e Metis, l'apertura della nuova filiale Openjobmetis assicurerà a Clienti e Candidati un servizio completo in qualsivoglia settore produttivo, anche grazie alla formazione gratuita, offerta in collaborazione con il fondo Forma.Temp, utile per qualificarsi o riqualificarsi nel mondo del lavoro.

Lo staff della filiale, che rimane quello di sempre, metterà a disposizione la propria significativa esperienza maturata nella selezione di Risorse per il settore bancario, metalmeccanico, GDO, IT e terziario. "Attualmente, puntiamo a sviluppare ulteriormente i settori industriale e sanitario, grazie al prezioso supporto delle divisioni dedicate, e a porre particolare attenzione alla valorizzazione dei candidati tutelati a norma della Legge 68/99" commenta Sabrina Castellano, Responsabile d'Area. "Parallelamente, siamo costantemente impegnati nella selezione di Risorse specializzate sia in ambito impiegatizio che operaio, decise a crescere e apportare valore aggiunto alle aziende".

Al momento, le ricerche aperte riguardano addetti vendita, cassieri, magazzinieri, store manager, saldocarpentieri, meccanici, responsabili IT. In previsione, potranno aprirsi posizioni interessanti per call center, assicurazioni e in ambito turistico (fiere, crociere).

L'obiettivo è continuare ad essere un punto di riferimento per chi è in cerca di un'occupazione e un partner valido e affidabile per le imprese genovesi, grazie ad una profonda conoscenza della realtà locale e del mercato.

Per info contattare. genova@openjob.it

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro: taglio del nastro per la nuova filiale Openjobmetis di Genova

GenovaToday è in caricamento