rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia

iPad 3: nuovo tablet Apple in vendita in Italia, prezzi e prime opinioni

Disponibile nei negozi e on line da venerdì 23 marzo 2012. Stupisce per la risoluzione dello schermo. Nessun aumento di prezzo, si parte dai 479 euro per la versione a 16 gb. A Genova primi acquisti

Anche Genova colpita dalla febbre per il nuovo iPad 3 di Apple, in vendita da oggi, venerdì 23 marzo 2012 anche in Italia. In realtà si è trattato più di un raffreddore davanti agli store della mela morsicata. Solo a Roma si è verificata una certa calca questa mattina.

Alcuni gestori telefonici hanno deciso di tenere aperto con un vero e proprio count down in vista della mezzanotte. Così è successo anche a Genova, dove però la partecipazione non è stata massiccia. I primi commenti da parte di coloro che hanno potuto ammirare il nuovo tablet sono positivi: quello che impressiona già dal primo contatto è la risoluzione dello schermo.

I prezzi del nuovo iPad ricalcano quelli del precedente modello: 16 gb a 479 euro, 32 gb a 579 e 64 gb a 679. La versione Wifi+4G, con le stesse pezzature di memoria, rispettivamente 599, 699 e 799 euro. Da oggi si può anche ordinare online: i tempi di spedizione, scrive il sito della Apple, sono di 1-2 settimane.

«Volevo essere il primo, almeno a Genova, a possederlo» questo il commento di Carlo Maria, felice primo possessore dell'iPad 3 a Genova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

iPad 3: nuovo tablet Apple in vendita in Italia, prezzi e prime opinioni

GenovaToday è in caricamento