Fincantieri: Carnival annuncia nuova commessa da 155 miloni di dollari

Restyling per la Carnival Destiny a partire da gennaio 2013. Giuseppe Bono, amministratore delegato di Fincantieri, non usa mezzi termini: «Siamo enormemente soddisfatti»

Carnival Cruise Lines ha annunciato oggi, attraverso Costa Crociere, di aver assegnato a Fincantieri una nuova commessa per lavori di restyling, da realizzare a inizio 2013 con un investimento del valore di 155 milioni di dollari. La commessa riguarda l'ammodernamento della nave Carnival Destiny. Costa Crociere precisa che dal 1990 sono stati investiti 5,8 miliardi di euro in Italia, il 23% dell'intero investimento del gruppo Carnival Corporation.

Soddisfazione 'enorme' è stata espressa dall'amministratore delegato di Fincantieri, Giuseppe Bono, per la nuova commessa avuta da Carnival. «Siamo enormemente soddisfatti di questa nuova importante commessa, che conferma la nostra intenzione di potenziare le attività nel comparto del refitting, in continua espansione» ha detto, riferendosi all'ammodernamento della Carnival Destiny. Quando uscirà dai cantieri avrà un nuovo nome: 'Sunshine' (Ansa).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rientra a casa tardi e litiga con la moglie, si scopre che era a spacciare

  • Temperature in picchiata, in Liguria arriva la prima neve

  • Sos freddo al parco canile Dogsville: come aiutare

  • Peggioramento in arrivo: l'allerta meteo diventa arancione

  • Boato nella notte, paura a Campomorone

  • Investita da uno scooter, è in fin di vita. Pd: «Strisce sbiadite»

Torna su
GenovaToday è in caricamento