Easybox, il luogo dove i genovesi custodiscono le loro cose

Conosci il self storage? Privati e aziende lo scelgono per avere lo spazio di cui hanno bisogno, quando ne hanno bisogno

Sono molte le situazioni in cui uno spazio extra dove conservare i propri oggetti potrebbe fare comodo: in fase di trasloco, in occasione di una ristrutturazione, oppure quando cambiano le esigenze di vita e bisogna fare posto in casa. I depositi self storage di Easybox sono pensati per risolvere queste situazioni: stanze pulite, asciutte e sicure di dimensioni variabili a seconda delle necessità, dove conservare ogni tipo di bene come mobili, attrezzature, documenti, abiti e molto altro.

Un altro modo di concepire lo spazio.

Nato negli Stati Uniti negli anni ’60, il self storage si è diffuso anche in Italia negli ultimi vent’anni con lo scopo di dare spazio alle persone solo quando serve, per il tempo di cui ne hanno bisogno.

Tra i punti di forza del servizio, c’è la possibilità di personalizzare lo spazio, dalle dimensioni alla gestione: il box è personale, di conseguenza, è possibile scegliere la metratura più adatta alle proprie esigenze e disporlo come si desidera, inserendo scaffali, armadi e altri mobili.

Convenienti e pratici, i depositi self storage si possono considerare estensioni della propria casa a tutti gli effetti. Ma anche del proprio ufficio. Infatti, il servizio è particolarmente indicato per le aziende che cercano spazio extra, senza la necessità di affrontare i costi elevati di un affitto a lungo termine.

Lo spazio in più di cui hai bisogno a Genova.

In posizione strategica per raggiungere sia il porto sia le principali vie di ingresso alla città, Easybox offre a Genova oltre 20 misure diverse di spazi: a partire dal metro cubo, ideale per essere utilizzato come un armadietto dove custodire scatole e valigie, il centro dispone di depositi più ampi, da un metro quadro (la dimensione di un box doccia) fino a grandi metrature pari all’area di un garage doppio e oltre.

Per garantire la massima sicurezza, la struttura è videosorvegliata 24/7 con telecamere a circuito chiuso interne ed esterne e dotata di moderni sistemi di accesso con codice personale. Proprio grazie alla chiave personale, è possibile accedere al proprio spazio in qualsiasi momento, 24 ore su 24.

Presso la sede Easybox, aziende, professionisti e startup hanno anche la possibilità di affittare uffici a Genova di varie metrature, arredati e pronti all’uso, a partire da un contratto minimo di solo un mese. Il canone fisso comprende affitto, riscaldamento e condizionamento ed elettricità.

Altri servizi che semplificano la vita.

Il centro Easybox mette a disposizione dei clienti ampie zone di parcheggio gratuite adiacenti all’area deposito per facilitare le operazioni di carico e scarico, oltre a carrelli per la movimentazione. Per qualunque necessità di trasporto e trasloco, inoltre, l’azienda offre una rete di partner specializzati, oppure furgoni con o senza conducente.

In filiale, è possibile anche trovare un’ampia gamma di materiale da imballaggio per conservare e proteggere i beni: scatoloni di varie dimensioni, nastro adesivo, taglierini, pluriball, teli protettivi e molto altro. E, per la massima flessibilità e semplicità, è possibile prenotare lo spazio e decidere in seguito quando utilizzarlo.

Per maggiori informazioni e per ricevere un’offerta personalizzata, chiamaci al numero verde 800 202 662

Easybox, il punto di riferimento del self storage in Italia

Dal 2001 offriamo spazi sicuri, puliti e moderni per privati e aziende, quando ne hanno bisogno.

Lavoriamo sul territorio nazionale con 8 centri in 4 delle principali città italiane – Milano, Torino, Genova e Roma – e abbiamo già servito con successo oltre 25.000 clienti.

Potrebbe interessarti

  • Mangiare sul mare: secondo Forbes in Liguria due ristoranti tra i più belli d'Italia

  • La curiosa storia della scalinata "delle Caravelle"

  • Fabrizio De André: «Da dove viene la nostalgia che tutti noi abbiamo di Genova?»

  • Cos'hanno in comune il Matitone e il grattacielo più alto del mondo?

I più letti della settimana

  • Lanciano monetine al concerto di Salmo, il rapper: «Ci stiamo divertendo, chi è che ha pagato il biglietto per disturbare?»

  • Schianto in moto in Francia, muore centauro genovese

  • Mangiare sul mare: secondo Forbes in Liguria due ristoranti tra i più belli d'Italia

  • Sequestrati i Bagni Liggia: il titolare promette battaglia

  • Sabato l'addio al giovane 'fighter' morto in A7

  • La curiosa storia della scalinata "delle Caravelle"

Torna su
GenovaToday è in caricamento