Corso arbitri: teoria e pratica per diventare direttori di gara, ecco come

Nuovo corso gratuito di Aics Genova per aspiranti direttori di gara, il corso prevede sia una parte teorica che pratica e inizia lunedì 9 settembre

Hai mai desiderato diventare arbitro ma non ne hai mai avuto la possibilità? Hai mai voluto semplicemente provare l'ebrezza di dirigere una partita e magari fischiare il classico fallo che dal divano o dal campo hai sempre pensato potesse essere "palese, come ha fatto a non vederlo?"

Ecco quello che fa per te. Tornano i corsi arbitri, totalmente gratuiti, organizzati da Aics Genova, l'ente di promozione sportiva con sede in via Galata che dal lontano 1991 organizza corsi per aspiranti direttori di gara! Il nuovo corso inizia lunedì 9 settembre.

Per chiunque si voglia avvicinare a questa “professione” il Corso Aics è quanto di meglio si possa offrire: il corso è gratuito, aperto a tutti, e nella sua parte didattica comprende sia la parte teorica che quella pratica, indispensabile per apprendere al meglio tutto quello che c'è da sapere per arbitrare una gara Aics.

"Cerchiamo appassionati di calcio, maschi e femmine, tra i 16 e i 45 anni, con voglia di mettersi in gioco. Per chi è già arbitro possibilità di accesso diretto all'esame d'ammissione".

Per info e maggiori dettagli 010/5533045 o 393.911.88.19, genova@aics.it oppure fate una visita nella sede Aics di Via Galata 33/6a da lunedì a venerdì dalle 14.30 alle 18.30

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Due trattorie di Genova tra le migliori in Italia, secondo la classifica di "Repubblica Sapori"

  • I 17 ristoranti di Genova proposti dalla Guida Michelin 2020

  • Tragedia in via Piacenza: uccide la moglie e si getta dal balcone

  • San Martino, nuove regole per il pronto soccorso: un solo accompagnatore e con il pass

  • È febbraio ma sembra primavera: a Genova si fa il bagno in mare

  • Ladro entra in casa nella notte: 17enne difende la sorellina e lo mette in fuga

Torna su
GenovaToday è in caricamento