rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Corsi&Formazione Centro / Via XX Settembre

Amministratori condominiali: al via i nuovi corsi

Sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione del corso per amministratori condominiali e immobiliari proposto dall'Anci. Il via alle lezioni è fissato per giovedì 25 ottobre 2012

Genova - Sono aperte le iscrizioni per partecipare al trentanovesimo corso per amministratori condominiali e immobiliari, proposto dall’Anaci (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari) nella sua sede genovese, in via XX Settembre 2/35 - quinto piano (010 532660, sede@anacige.it).

Il corso, tenuto da docenti, anche a livello universitario, avrà la durata di cinquantatré lezioni e tratterà una ventidue materie, collegate all’attività di amministratore condominiale e immobiliare. La prima lezione è fissata per giovedì 25 ottobre 2012.

Superando gli esami, al corsista verrà rilasciato un attestato che consentirà la conduzione di un condominio con buona tranquillità sua e dei suoi amministrati. Il titolo è abilitativo stante il riconoscimento dell'Anaci da parte del ministero della Giustizia con decreto del 21/10/2010.

«Oltre che ai propri associati - afferma il presidente dell’Anaci Genova, Pierluigi D’Angelo, 'decano' degli amministratori della città - l’Anaci mette a disposizione dei corsisti la sua struttura per sostenerli nella loro attività, che dovrà essere improntata al rispetto della deontologia verso i colleghi e alla qualificazione professionale verso i condomini che amministrano o che amministreranno».

Per ogni chiarimento, per visionare il programma del corso e per le iscrizioni, è possibile rivolgersi alla segreteria dell’Anaci, dal lunedì al venerdì (orario 9-13 e 15-18) in via XX Settembre 2/35 - quinto piano.

Le lezioni si terranno due volte alla settimana, al lunedì e al giovedì, dalle 18.45 alle 20.45.

Info
Anaci Genova
Via XX Settembre 2/35 quinto piano
010 532660 - sede@anacige.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministratori condominiali: al via i nuovi corsi

GenovaToday è in caricamento