Comunicazione interna e crisi dei mercati: tavola rotonda di Ferpi Liguria

Tavola rotonda organizzata da Ferpi Liguria per discutere sulle dinamiche della comunicazione interna alle aziende e sull'attuale crisi dei mercati

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Nell’ultimo decennio è aumentato il peso funzionale della comunicazione interna per il governo dell’impresa. La qualità dei processi decisionali del management delle imprese, infatti, deve tenere conto delle espressioni dirette e indirette delle aspettative degli stakeholder interni che, se non “portati a bordo”, ne rallentano i processi decisionali ma soprattutto ne ritardano l’implementazione operativa, entrando in diretta collisione con la rapidità delle dinamiche dei mercati.

Queste le premesse di "Comunicazione interna e crisi dei mercati", la prima tavola rotonda Ferpi Liguria dedicata alla comunicazione interna.

Dopo i saluti di Gianni Berneschi, Presidente Banca Carige e Sabina Alzona, delegato regionale Ferpi, Toni Muzi Falconi, Direttore Methodos e docente New York University, Fabrizia Greppi, Direttore comunicazione Costa Crociere, Maurizio Incletolli, Responsabile comunicazione associativa e interna ABI, Maria Cristina Milano, Responsabile comunicazione interna Enel e Andrea Zorzi, Presidente ASCAI, introdotti e moderati da Giampaolo Azzoni, docente di Relazioni pubbliche e Stakeholder management dell’Università di Pavia, si confronteranno con l’obiettivo di lanciare un’importante riflessione su come una comunicazione interna ben governata possa diventare anche una sicura leva strategica per lo sviluppo del business.

L’appuntamento è in programma a Genova, martedì 20 settembre 2011 dalle ore 16.30 presso il Salone di Rappresentanza Banca Carige, Via Cassa di Risparmio 15.

Torna su
GenovaToday è in caricamento