Nuovo megastore hi-tech in provincia di Genova

Inaugurazione a San Salvatore di Cogorno giovedì 11 luglio 2019

Nuovo punto vendita hi-tech a San Salvatore di Cogorno, inaugurazione fissata per giovedì 11 luglio 2019 con una promozione sottocosto e sconti fino al 50% su moltissimi prodotti in vendita. 

Si tratta di un punto vendita Euronics aperto nelle vicinanze dello svincolo autostradale di Lavagna, con una superficie di 850 mq di cui 600 commerciali che impiegherà uno staff di 17 addetti abbracciando tutte le categorie merceologiche: telefonia, audio, video, informatica, grandi e piccoli elettrodomestici, climatizzatori, videogiochi, musica, film e fotografia. Per i clienti possessori di auto elettriche c'è anche la possibilità di effettuare la ricarica gratuita della propria autovettura grazie a una  colonnina con doppia presa.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I clienti troveranno un punto vendita dall’offerta completa, composta da prodotti fisicamente presenti nel negozio e molti altri disponibili in pochi giorni grazie all’acquisto tramite le postazioni “digital store” presenti nello store. Oltre ai tradizionali servizi di finanziamento, consegna e installazione, nonché ritiro e smaltimento dell’usato, il nuovo store offre i nuovi servizi di assistenza e riparazione di smartphone, configurazione PC e di altri prodotti hi-tech.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • «Restate a casa»: nel giorno più nero per i decessi, il San Martino pubblica il 'meme' con le bare e scoppia la polemica

  • Coronavirus e affitto: cosa succede per inquilino e proprietario

  • Coronavirus, 2 milioni di mascherine. Toti: «Saranno distribuite gratis tramite edicole, farmacie e volontari»

  • Coronavirus, lo studio del fisico: «A Genova morti 7-8 volte superiori ai dati ufficiali»

  • Invasione di formiche in casa: come combatterla con metodi naturali senza uscire di casa

  • Festa in casa tra ragazzi, per sfuggire al controllo minorenne rischia di precipitare dal balcone

Torna su
GenovaToday è in caricamento