rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia Piazza Fulcieri Paulucci de Calboli

Centrale del latte: acquirenti seri cercasi

«Non siamo interessati», così sono usciti di scena gli imprenditori della cordata legata alla centrale del latte di Brescia. Precendetemente anche da Alessandria era arrivato un interessamento, poi conclusosi in un nulla di fatto

Genova - Si mette male per i 67 lavoratori della centrale del latte di Fegino. «Non siamo interessati», così sono usciti di scena gli imprenditori della cordata legata alla centrale del latte di Brescia. Precedentemente anche da Alessandria era arrivato un interessamento, poi conclusosi in un nulla di fatto.

Data per acquisita la volontà di Lactalis-Parmalat di chiudere il sito produttivo, le uniche speranze per i lavoratori sono appese a una nuova offerta per acquisire lo stabilimento, al momento non pervenuta.

Centrale del latte, lavoratori in piazza contro la chiusura



Venerdì 21 settembre 2012 Burlando e Doria incontrano il ministro Passera per affrontare la vertenza. Salvo colpi di scena dell'ultima ora gli argomenti in mano alle istituzioni liguri per tentare di convincere il ministro a difendere la centrale del latte sembrano davvero pochi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centrale del latte: acquirenti seri cercasi

GenovaToday è in caricamento