rotate-mobile
Cronaca

Ubriaco molesta i clienti di un bar, poi aggredisce i carabinieri

Arrestato a Voltri un 28enne genovese, pregiudicato, che ha trascorso la serata a bere e a infastidire i clienti di un locale

Si è conclusa nelle camere di sicurezza della stazione dei carabinieri di Voltri il sabato di un genovese di 28 anni, che dopo avere alzato un po’ troppo il gomito ha iniziato a molestare i clienti di un bar finendo per scagliarsi contro i militari intervenuti.

L’episodio si è verificato nella tarda serata di sabato a Voltri, quando il giovane, visibilmente ubriaco, ha dato in escandescenze nel locale infastidendo i clienti e spingendo il titolare a chiamare le forze dell’ordine.

Nel giro di poco tempo sul posto è arrivata una pattuglia dei carabinieri della stazione locale. I militari si sono avvicinati all’uomo per calmarlo, ma alla richiesta di mostrare i documenti si sono visti rispondere con minacce, pugni e spintoni. Alla fine sono riusciti a bloccarlo, seppure a fatica, e per lui sono scattate le manette. Il 28enne, volto noto alle forze dell’ordine, dovrà adesso rispondere di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco molesta i clienti di un bar, poi aggredisce i carabinieri

GenovaToday è in caricamento