rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Voltri / Via Voltri

Aggressione e rapina sul bus, la Polizia cerca cinque persone

Cinque giovani di origine straniera sono ricercati dalle forze dell'ordine dopo aver rapinato una coppia di persone su un autobus della linea 1

Aggressione e rapina nella serata di venerdì 21 luglio, intorno alle ore 22.00, a bordo di un autobus della linea 1 nei pressi di piazza Parks.

Cinque rapinatori 

Secondo la ricostruzione effettuata dalla polizia cinque giovani di nazionalità straniera avrebbero aggredito una coppia formata da una donna di 49 anni e un uomo di 52 accerchiandola e rapinandola di un portafoglio, un telefono e un orologio. L'autosta dell'autobus avrebbe filmato la scena, aperto le porte del mezzo e fermato l'autobus per soccorrere i due mentre i rapinatori fuggivano. 

Indaga la polizia

La coppia non avrebbe riportato gravi ferite, nonostante l'uomo sia stato spinto a terra, ma è stata comunque trasportata all'ospedale di Voltri per i controlli di rito. La polizia sta indagando basandosi sulle testimonianze delle vittime e dell'autista, per identificare i rapinatori, tutto molto giovani, e tutti stranieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione e rapina sul bus, la Polizia cerca cinque persone

GenovaToday è in caricamento