Incendio in appartamento a Voltri, muore un uomo

La tragedia nella serata di martedì 14 maggio in via Giulio Pastore. Moglie e figlio ricoverati all'ospedale Evangelico per un principio d'intossicazione

Immagine di repertorio

Tragedia martedì sera a Voltri dove un uomo ha perso la vita nel rogo del proprio appartamento. Erano passate da poco le 21 quando la chiamata di soccorso ha raggiunto il comando dei vigili del fuoco. Sul posto, in via Giulio Pastore, sono accorse due squadre, con autoscala e autobotte, le ambulanze della Misericordia Ponente soccorso e della Croce Rossa, l’automedica della Cri, inviate dal 118, e i carabinieri.

L'incendio è divampato al penultimo piano di una palazzina di sette, per cause ancora da stabilire. In casa si trovavano, oltre al 75enne allettato e poi deceduto, la moglie e il figlio che sono stati ricoverati all'ospedale di Voltri per un principio d'intossicazione. La vittima si chiamava Simone Buscaglia.

Il palazzo è stato evacuato e l'appartamento sottoposto a sequestro dai carabinieri in attesa delle indagini che saranno affidate alla giudiziaria dei vigili del fuoco.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La curiosità: perché a Genova ci sono tante finestre dipinte sui palazzi?

  • La curiosità: perché a Genova i numeri civici sono di due colori diversi?

  • Le migliori sagre dell'autunno 2019 a Genova e provincia: dove e quando

  • Allerta meteo, chiusura anticipata: le previsioni per i prossimi giorni

  • Piante di marijuana alte due metri, quarantenne nei guai

  • Incidente in porto, tre operai feriti

Torna su
GenovaToday è in caricamento