rotate-mobile
Cronaca Voltri / Passeggiata Roberto Bruzzone

Controlli a tappeto sulla spiaggia di Voltri, scoperti droga e venditori abusivi

All'operazione hanno preso parte 11 agenti e un funzionario del reparto sicurezza urbana, due agenti del settimo distretto, un agente del reparto giudiziaria e ambiente della Polizia locale, insieme a due operatori della Capitaneria di Porto

Oltre cento pezzi sequestrati (117 per la precisione), di cui 13 penalmente perchè contraffazioni riproducenti borse di importanti marchi della moda, come Prada, Hogan, Gucci e Carpisa, una persona segnalata per detenzione di sostanza stupefacente, due persone denunciate per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. È il risultato dell'operazione congiunta di Polizia locale e Capitaneria di Porto, che mercoledì 7 agosto 2019 hanno battuto a tappeto le spiagge di Voltri.

L'operazione è scattata nella mattina, quando 11 agenti e un funzionario del reparto sicurezza urbana, due agenti del settimo distretto, un agente del reparto giudiziaria e ambiente della Polizia locale, insieme a due operatori della Capitaneria di Porto hanno controllato l'arenile della delegazione.

Sulle spiagge sono stati individuati e fermati quattro venditori abusivi. Due di questi, cittadini senegalesi, oltre al sequestro della merce, sono stati denunciati per oltraggio e resistenza e uno di loro anche per ricettazione e vendita di prodotti con marchi contraffatti. Il terzo, cittadino macedone, oltre al sequestro, è stato segnalato per detenzione di sostanza stupefacente e il quarto, anch'esso senegalese, è stato sanzionato per la vendita abusiva, con sequestro della merce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto sulla spiaggia di Voltri, scoperti droga e venditori abusivi

GenovaToday è in caricamento