rotate-mobile
Cronaca Voltri / Via Carlo Camozzini

Voltri: cliente lo colpisce con una testata, barista lo prende a bastonate

Una rissa ha visto coinvolto il barista di un locale in via Camozzini a Voltri e due clienti che chiedevano da bere. Il primo è stato colpito da una testata e ha reagito colpendo col manico della scopa uno dei due aggressori

Stava terminando le pulizie nel bar in cui lavora in via Camozzini a Voltri, quando si sono avvicinati due clienti chiedendo di poter acquistare delle birre. L'uomo, un egiziano di 26 anni, ha spiegato loro che l'esercizio era già chiuso e che lui, comunque, non era autorizzato alla vendita della merce.

I due stranieri, a quel punto, si sono infuriati e dopo aver insultato il barista l'hanno colpito con una testata. L'aggredito, utilizzando la scopa usata per le pulizie, ha reagito colpendo uno dei due uomini che è rimasto a terra ferito, mentre l'altro si è dato alla fuga tallonato da alcuni connazionali dell'egiziano sopraggiunti nel frattempo.

I poliziotti delle volanti, immediatamente intervenuti, hanno ricostruito l'accaduto rintracciando nei pressi del luogo in cui si era consumata l'aggressione l'egiziano. Lo stesso è stato accompagnato in questura e denunciato per lesioni aggravate.

Durante le fasi dell'identificazione, l'uomo ha esibito la fotocopia della carta d'identità del fratello alla quale aveva sostituito la fotografia, apponendo la propria. Per questo motivo è stato denunciato anche per il reato di sostituzione di persona.

Il ferito, un 34enne, è stato soccorso dai militi del 118 e trasportato presso l'ospedale Villa Scassi, dove si trova tutt'ora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voltri: cliente lo colpisce con una testata, barista lo prende a bastonate

GenovaToday è in caricamento