rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Pegli / Via Pegli

Pegli: molestie sessuali in concessionaria, assolto imprenditore

Il 5 febbraio la denuncia di una ex dipendente di un noto autosalone di Pegli, a suo dire, molestata e licenziata dal datore di lavoro. Ma il tribunale ha dato ragione all'imprenditore

Genova - Lo scorso 5 febbraio la denuncia di una ex dipendente di una nota concessionaria di Pegli aveva fatto scalpore: molestie sessuali e licenziamento subite dall'imprenditore. La donna si era fatta forza e aveva deciso di denunciare l'ex titolare che, secondo la versione della presunta vittima, non le aveva rinnovato il contratto di lavoro proprio per via dei suoi continui rifiuti alle attenzioni morbose del capo.

E invece, dopo poco più di un mese è arrivata la decisione del tribunale che assolve l'imprenditore smentendo la ex dipendente. Il giorno delle presunte molestie infatti, il "molestatore" era da tutt'altra parte. C'è di più, la querela presentata dalla donna, una quarantenne di Pegli, è arrivata oltre il tempo consentito dalle legge, quindi nulla in tribunale.

Determinanti, in tribunale, le testimonianze di alcuni degli ex dipendenti dell'autosalone, tutti a favore dell'imprenditore. Nessuno di loro avrebbe mai assistito a presunte molestie da parte del titolare della concessionaria. Ed è anche per questo che il caso è ormai considerato chiuso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pegli: molestie sessuali in concessionaria, assolto imprenditore

GenovaToday è in caricamento