rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Corso Onofrio Scassi

Ubriaco fa pipì contro il muro del pronto soccorso, fermato e multato

L'uomo è stato notato da due poliziotti in servizio in zona davanti all'ingresso della struttura cittadina. Invitato a usare i bagni, si è rifiutato

Si è avvicinato al muro del pronto soccorso, si è slacciato i pantaloni e come se nulla fosse, davanti a medici e infermieri e persino a una volante della polizia, si è messo a fare pipì trasformandolo nella propria personale toilette. Il tutto nonostante che a poca distanza ci fossero i bagni a disposizione del pubblico.

È successo all’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena nella tarda serata di domenica, quando i poliziotti del commissariato Cornigliano, in zona per un controllo, hanno notato un uomo barcollare nel piazzale davanti all’ingresso del Pronto Soccorso, avvicinarsi al muro e armeggiare con la cintura dei pantaloni. 

Gli agenti sono quindi scesi dall’auto invitandolo a usare i vicini bagni: appello ignorato, che li ha spinti a entrare in azione per chiedergli i documenti - negati - e quindi ad accompagnarlo in questura, dove l’alticcio vandalo è stato identificato e poi multato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco fa pipì contro il muro del pronto soccorso, fermato e multato

GenovaToday è in caricamento