rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Villa Scassi, donate tre apparecchiature per il reparto di Neonatologia

La consegna venerdì mattina: a finanziare l'acquisto l'Associazione Matteo Farinelli, onlus nata nel 2011 molto attiva sopratutto nel campo del supporto di ospedali e pubbliche assistenze

Aumenta l’impegno dell’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena per la cura e l’assistenza dei più piccoli grazie al supporto dell’Associazione Matteo Farinelli.

La onlus, nata nel 2011 da un’idea degli amici del giovane Matteo Farinelli, è infatti riuscita a raccogliere i fondi necessari per acquistare tre apparecchiature da destinare al Reparto di Neonatologia dello Villa Scassi.

La nuova strumentazione verrà consegnata venerdì mattina nel corso di una cerimonia cui parteciperanno i vertici di Asl 3, il direttore della S.C. Neonatologia Villa Scassi e i rappresentanti dell’Associazione Matteo Farinelli, che in passato ha già contribuito a implementare l’attrezzatura di ospedali e pubbliche assistenze e ha anche istituito due borse di studio annuali per gli studenti della facoltà di Economia dell’Università di Genova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Scassi, donate tre apparecchiature per il reparto di Neonatologia

GenovaToday è in caricamento