rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Vico del Pozzo

Da Portofino ai vicoli per acquistare droga, tre arresti

Operazione anti spaccio e uso di sostanze stupefacenti da parte dei carabinieri della Maddalena nel centro storico. Nei guai anche un commerciante di Portofino

Ancora un'operazione anti droga per i carabinieri della sezione Maddalena, una pattuglia impegnata nella notte di mercoledì 7 febbraio ìn un servizio anti spaccio ha arrestato, per vendita di sostanze stupefacenti, tre persone.

Il primo pusher è stato intercettato in vico Cuneo, 24 anni di origini senegalesi, è stato sorpreso mentre spacciava alcune dosi di cocaina a un napoletano in cambio di 20 euro. Più avanti, in vico del Pozzo, due spacciatori, rispettivamente di 38 e 36 anni, sono finiti in manette per aver venduto la droga a un 36 enne commerciante di Portofino. I due si erano attrezzati con 20 dosi di cocaina e avevano già incassato 350 euro in contanti. 

La droga è stata sequestrata e gli arrestati sono stati processati nella mattinata di giovedì 8 febbraio per direttissima. Gli acquirenti, invece, sono stati segnalati in prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Portofino ai vicoli per acquistare droga, tre arresti

GenovaToday è in caricamento