rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Voltri / Strada Provinciale 456 del Turchino, 26

"Val Graveglia a Tavola": senso unico sulla provinciale 26 della Valgraveglia

Serata gastronomica a senso unico sulla provinciale a Conscenti di Ne. Ecco tutte le informazioni utili per chi vuole recarsi alla manifestazione

La settimana prossima si terrà una "serata gastronomica a senso unico" sulla provinciale 26 della Valgraveglia a Conscenti di Ne.

Martedì 5 luglio tutti coloro che vogliono recarsi alla manifestazione Val Graveglia a Tavola, nell’area verde Sandro Pertini dalle 19 alle 24, devonos sapere che il tratto fra i km. 2,8 e 3,4 sarà infatti percorribile soltanto a salire, sulla corsia a monte, mentre la corsia sul lato del fiume sarà chiusa e destinata alla sosta dei veicoli.

Il transito in discesa sarà deviato sulla via comunale Aldo Moro, con l’eccezione del trasporto pubblico locale e dei mezzi di emergenza per i quali la circolazione nei due sensi sulla provinciale 26 sarà sempre garantita.

Su richiesta del Comune di Ne, lo stesso provvedimento sarà replicato la sera di mercoledì 13 luglio per la Festa delle Fisarmoniche e la sera di martedì 2 agosto per il secondo appuntamento con Val Graveglia a Tavola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Val Graveglia a Tavola": senso unico sulla provinciale 26 della Valgraveglia

GenovaToday è in caricamento