rotate-mobile
Cronaca Certosa / Via Al Ponte Polcevera

Due chilogrammi di marijuana in cantina, scoperti con una 'soffiata'

A mettere la polizia sulle tracce dello spacciatore sono stati alcuni residenti della val Polcevera. Gli agenti hanno perquisito la casa di un 28enne senza trovare niente, salvo la chiave della cantina, dove era nascosta la droga

Nascondeva in cantina due chilogrammi di marijuana. Per questo un 28enne genovese è stato arrestato dalla polizia.

Ieri pomeriggio, gli agenti delle volanti della questura hanno ricevuto la segnalazione dei cittadini circa la possibile presenza di un ingente quantitativo di stupefacente, pronto per essere immesso sulla piazza di spaccio, in un appartamento della val Polcevera.

I poliziotti si sono quindi recati nell'abitazione segnalata, al cui interno non hanno riscontrato la presenza di droghe. Nella camera del 28enne hanno, tuttavia, trovato la chiave della cantina, nella quale hanno rinvenuto un involucro contenente sostanza erbacea, da successive analisi risultata essere un derivato della cannabis, per un peso di oltre due chilogrammi.

Sequestrati inoltre una bilancia, un coltello e un paio di forbici. Il genovese, privo di un'attività lavorativa e a cui carico sono emersi precedenti di polizia, è stato trasferito nel carcere di Marassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due chilogrammi di marijuana in cantina, scoperti con una 'soffiata'

GenovaToday è in caricamento