rotate-mobile
Cronaca Sant'Eusebio / Passo Ponte Carrega

Ubriaco importuna famiglia, poi si spoglia completamente

L'episodio è avvenuto in passo Ponte Carrega in Valbisagno. Il giovane, denunciato dai carabinieri, ha tentato di salire a bordo di un'auto su cui viaggiava una famiglia. Non riuscendoci, si è tolto tutti i vestiti

L'altra sera una pattuglia del Nucleo Radiomobile, al termine di accertamenti, ha denunciato per atti osceni in luogo pubblico, danneggiamento e ubriachezza molesta un 29enne, sottoposto alla misura dell'obbligo di dimora nella provincia di Genova e divieto di allontanarsi dall'abitazione nelle ore notturne.

Il giovane, in passo Ponte Carrega, in forte stato di ebbrezza alcolica, ha infastidito una coppia con figlia minore, tentando di salire a bordo della loro auto. Al rifiuto della famiglia, l'uomo è diventato minaccioso e si è denudato completamente, costringendo i tre a rifugiarsi nelle vicinanze, all'interno di una sala da ballo e a chiedere l'intervento dell'Arma.

Il 29enne è stato sorpreso dai militari, intervenuti sul posto, completamente nudo per strada e intento a colpire a calci la saracinesca del locale, danneggiandola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco importuna famiglia, poi si spoglia completamente

GenovaToday è in caricamento