rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via di Canneto Il Curto

Allontanata dal bar perché ubriaca prende a calci gli agenti

Una donna di 46 anni è stata arrestata in centro dopo essere stata allontanata da un bar perché ubriaca e aver aggredito gli agenti intervenuti

Era ora di cena, ieri, quando una volante del commissariato Centro è intervenuta in via Canneto il Curto in centro storico per la segnalazione di una donna, in evidente stato di ebbrezza, che rompeva alcune bottiglie all’interno di un bar e che, nonostante l’arrivo dei poliziotti, imperturbabilmente continuava a sbraitare contro il personale del locale.

La donna, già conosciuta agli operatori per interventi analoghi in altri bar della zona, motivati dall’abuso di alcol, era stata poco prima allontanata da un bar di piazza Matteotti e, alla richiesta di mostrare i documenti, è andata in escandescenza cercando di colpire i poliziotti con calci e pugni, ferendoli superficialmente.

Accompagnata in questura la donna, che anche durante il tragitto ha continuato a dimenarsi rifiutando di consegnare i documenti, è stata identificata come una polacca di 46 anni, incensurata. Arrestata per i reati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, è stata condotta presso la propria abitazione in attesa dell'udienza di questa mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allontanata dal bar perché ubriaca prende a calci gli agenti

GenovaToday è in caricamento