homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

In mutua da mesi si esibivano in discoteca, scoperte su Facebook

Smascherata a Chiavari la truffa di due donne che non andavano a lavorare perché in "mutua" e la sera si esibivano nei locali. Le due donne sono state scoperte grazie e Facebook

Facevano finta di essere malate per non andare a lavorare e poi si scatenavano a ballare in discoteca. Due donne coinvolte nel chiavarese, entrambe in mutua da 5 e 6 mesi, la notte si esibivano nei locali.

A scoprire la truffa delle due dipendenti di una ditta privata di Chiavari sono state le fiamme gialle di Rapallo. La prima nei periodi di "mutua" si dedicava alla vita sociale, organizzava party e feste di compleanno e la seconda si esibiva come cantante e ballerina nel Tigullio.

Quest'ultima aveva dichiarato un grave infortunio alla gamba e ballando incassava 150 euro a esibizione. Ma oltre all'attività investigativa delle fiamme gialle di Rapallo, nell'indagine ha avuto un ruolo fondamentale il miglior detective in circolazione: Facebook.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Terremoto, il cuore grande dei genovesi: in coda sotto al sole per donare sangue

    • Cronaca

      Malore sulla spiaggia, muore ad Arenzano

    • Cronaca

      Sampierdarena: cibo mal conservato, multata una macelleria

    • Cronaca

      Migranti in via XX, presidio della Lega. Rixi: «Si dia ospitalità ai terremotati»

    I più letti della settimana

    • Incidente in corso Europa, due feriti gravi

    • Terremoto, come offrire donazioni e contributi. Dalla Liguria pronti i primi aiuti

    • Sesso sugli scogli, denunciata coppia

    • «Silvestro perdonami»: ad Albaro è caccia alla “Titti innamorata”

    • Marassi: mamma con un bimbo piccolo sventa rapina a mano armata alle Poste

    • Camion si ribalta sull'A7 e perde il carico, circolazione in tilt

    Torna su
    GenovaToday è in caricamento