rotate-mobile
Cronaca San Fruttuoso / Via Pietro Toselli

San Fruttuoso, via Toselli: si spaccia antennista e truffa un'anziana

Una signora di 80 anni è stata truffata nel suo appartamento in via Toselli a San Fruttuoso. Un uomo si è presentato come antennista e ha rubato tutto quello che è riuscito a trovare per poi darsi alla fuga

Si spaccia da antennista e truffa un'anziana. E' accaduto in via Toselli a Genova, nel quartiere di San Fruttuoso. Il truffatore si è presentato alla porta della signora di ottantanni qualificandosi come antennista incaricato di verificare il corretto funzionamento dei televisori presenti in casa.

Con questa scusa ha avuto libero accesso alle diverse stanze rubando tutto quello che ha trovato a portata di mano: 70 euro appoggiati su un comodino, alcuni gioielli, il portafoglio contenete 120 euro in contanti e i documenti.

Dopo aver lasciato l'ignara vittima per alcuni minuti nella sala da pranzo per attendere che comparisse sullo schermo un determinato segnale, con una scusa ha lasciato in fretta l’appartamento. Solo a quel punto la donna si è resa conto che l’uomo era riuscito a truffarla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Fruttuoso, via Toselli: si spaccia antennista e truffa un'anziana

GenovaToday è in caricamento