rotate-mobile
Cronaca Valbisagno / Via Trensasco

Quarantenne scomparso, ritrovato impiccato vicino a casa

Le ricerche del quarantenne, M. R. le sue iniziali, scomparso da giovedì scorso si sono concluse nel modo più tragico. L'uomo è stato trovato ieri impiccato con una fune a un albero nei dintorni di Trensasco

Le ricerche del quarantenne, M. R. le sue iniziali, scomparso da giovedì scorso si sono concluse nel modo più tragico. L'uomo è stato trovato ieri impiccato con una fune a un albero in una vecchia via abbandonata nei dintorni di Trensasco, frazione di Sant'Olcese.

L'altro ieri un agente della polizia stradale fuori servizio aveva trovato l'automobile del quarantenne in una zona abbandonata di forte Diamante. Le ricerche sono state portate avanti da polizia, vigili del fuoco e soccorso alpino.

L'allarme era scattato venerdì scorso quando i genitori del 40enne hanno denunciato la scomparsa del figlio. In primis gli investigatori hanno passato al setaccio la località Rocca di Cornia, nel finalese, in seguito ad alcuni messaggi lasciati dall'uomo su facebook. Poi le ricerche si sono spostate nei dintorni di Trensasco dopo il ritrovamento dell'auto.

Secondo alcune indiscrezioni, il quarantenne da qualche mese soffriva di depressione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarantenne scomparso, ritrovato impiccato vicino a casa

GenovaToday è in caricamento