rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cornigliano / Via Cornigliano

Nuova rampa Cornigliano, treni sospesi fra Sampierdarena e Voltri

Interessati i collegamenti da Ventimiglia a Genova, Milano, La Spezia nelle notti 2-3 e 9-10 febbraio 2019. Treni sostituiti da bus nel tratto chiuso

In occasione dei lavori di posionamento della nuova rampa di collegamento fra la strada Guido Rossa e il casello autostradale di Genova Aeroporto, dalle 23 di sabato 2 alle 9 di domenica 3 febbraio e dalle 23 di sabato 9 alle ore 7 di domenica 10 febbraio, la circolazione dei treni sarà sospesa tra Sampierdarena e Voltri.

Nei due fine settimana alcuni treni regionali da Ventimiglia verso Genova e La Spezia (nel fine settimana 2-3 febbraio coinvolti anche alcuni collegamenti da e per Milano) modificheranno gli orari e saranno sostituiti con bus nel tratto interrotto. A Genova Voltri, Cornigliano e Sampierdarena personale di Trenitalia sarà dedicato all'assistenza delle persone in viaggio.

Maggiori informazioni negli uffici assistenza clienti e biglietterie Trenitalia. Per i treni regionali il numero verde gratuito (da rete fissa) 800.098781 oppure 010.2744458, attivi dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 19.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova rampa Cornigliano, treni sospesi fra Sampierdarena e Voltri

GenovaToday è in caricamento