rotate-mobile
Cronaca

Lavori sulla rete ferroviaria, modifiche ai treni nel fine settimana

Sabato 23 e domenica 24 giugno cambia la circolazione dei treni sul nodo genovese a causa di alcuni lavori di manutenzione a Rivarolo

Per consentire interventi di manutenzione agli scambi e alla linea di alimentazione elettrica dei treni di 'Quadrivio Torbella', nei pressi di Rivarolo, sabato 23 a domenica 24 giugno i treni regionali da Genova verso Busalla-Arquata Scrivia e Novi Ligure modificheranno gli orari e non fermeranno a Sampierdarena e Rivarolo.

I treni regionali della linea Genova-Ovada-Acqui Terme saranno cancellati tra Genova e Ovada e sostituiti con autobus modificando gli orari tra Ovada e Acqui Terme. Sampierdarena sarà raggiungibile con i treni della linea Genova-Ventimiglia o con i mezzi Amt. Le località genovesi di Rivarolo, Borzoli, Costa di Sestri Ponente, Granara, Acquasanta e Mele saranno raggiungibili solo con i collegamenti del trasporto pubblico locale (Amt o Atp).

I collegamenti regionali da Bergamo, Milano e Gallarate per Albenga e Ventimiglia modificheranno gli orari di alcune fermate. Nessuna variazione per i treni Frecciabianca, Intercity e Regionali, previsti nell'orario ufficiale, tra Genova e Milano, Torino, Ravenna e Rimini. Maggiori informazioni negli uffici assistenza clienti e biglietterie: per i treni regionali è disponibile anche il numero verde gratuito (da rete fissa) 800 098781 oppure 010 2744458 contattabili dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 19.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla rete ferroviaria, modifiche ai treni nel fine settimana

GenovaToday è in caricamento