Lavori sulla linea, modifiche ai treni nel weekend

Sabato 14 e domenica 15 settembre interventi di manutenzione sulla linea ferroviaria. Modifiche ai collegamenti da Genova per Arquata Scrivia, Novi Ligure, Ovada, Acqui Terme e i “treni del mare” da e per Milano

Dalle ore 14 di sabato 14 per l'intera giornata di domenica 15 settembre alcuni treni regionali da Genova verso Busalla-Arquata Scrivia e Novi Ligure modificheranno gli orari e non fermeranno a Sampierdarena e Rivarolo. I treni regionali della linea Genova-Ovada-Acqui Terme saranno cancellati e sostituiti con autobus tra Genova e Ovada mentre sarà regolarmente attivo il servizio ferroviario tra Ovada e Acqui Terme.

Modifiche agli orari dei “treni del mare”, da e per Milano, in alcune fermate. I lavori consistono in interventi di manutenzione al binario e alla linea di alimentazione elettrica dei treni a 'Quadrivio Torbella'.

Sampierdarena sarà raggiungibile con i treni della linea Genova-Ventimiglia o con i mezzi Amt. Le località genovesi di Rivarolo, Borzoli, Costa di Sestri Ponente, Granara, Acquasanta e Mele saranno raggiungibili solo con i collegamenti del trasporto pubblico locale (Amt o Atp). Maggiori informazioni nelle stazioni, negli uffici assistenza clienti e biglietterie dell'impresa ferroviaria.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Genova usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La curiosità: perché a Genova ci sono tante finestre dipinte sui palazzi?

  • La curiosità: perché a Genova i numeri civici sono di due colori diversi?

  • Le migliori sagre dell'autunno 2019 a Genova e provincia: dove e quando

  • Piante di marijuana alte due metri, quarantenne nei guai

  • Incidente in porto, tre operai feriti

  • Amt, l'orario invernale porta con sé alcune novità

Torna su
GenovaToday è in caricamento