rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Treni, nel weekend lavori tra Sampierdarena e Rivarolo: modifiche e cancellazioni

Sabato 8 e domenica 9 aprile disagi in vista per chi utilizza il treno per muoversi verso Ponente: cancellati i convogli per Ovada, modificati gli orari di quelli per Acqui Terme

Proseguono i lavori per il nodo ferroviario di Genova, con qualche disagio per chi nel fine settimana utilizza il treno per muoversi verso Ponente: sabato 8 e domenica 9 aprile gli operai di Rfi saranno al lavoro sulla linea Genova-Busalla-Arquata e Genova-Novi Ligure, con conseguenti modifiche e cancellazioni alla circolazione dei treni regionali tra le 18 di sabato e la mezzanotte di domenica.

In particolare, l’area di cantiere interessa la tratta fra le stazioni di Sampierdarena e di Rivarolo per la sostituzione di alcuni scambi e la manutenzione straordinaria alla linea di alimentazione elettrica.

Di seguito, le modifiche ai treni:

- I treni regionali della linea Genova - Ovada - Acqui Terme saranno cancellati tra Genova e Ovada e sostituiti con autobus.

- I regionali Ventimiglia (18.25) - Bergamo (23.26) e  Bergamo (7.07) - Ventimiglia (11.45), in circolazione solo la domenica, varieranno gli orari di alcune fermate intermedie.

Nessuna modifica, invece, ai collegamenti in direzione Genova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni, nel weekend lavori tra Sampierdarena e Rivarolo: modifiche e cancellazioni

GenovaToday è in caricamento