rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Traghetto Genova-Palermo: passeggeri costretti a passare la notte al terminal

Notte al terminal traghetti per i passeggeri della Fantastic della compagnia Grandi Navi Veloci. La nave sarebbe dovuta salpare per Palermo ieri sera alle 21 e invece ha lasciato il porto di Genova solo questa mattina alle 5

Notte al terminal traghetti per i passeggeri della Fantastic della compagnia Grandi Navi Veloci. La nave sarebbe dovuta salpare per Palermo ieri sera alle 21 e invece ha lasciato il porto di Genova solo questa mattina alle 5.

 

«Nessuno ci ha comunicato nulla - hanno detto alcuni viaggiatori -. Che c'era questo ritardo l'abbiamo appreso solo al check-in quando abbiamo fatto il biglietto. In banchina non abbiamo visto nessuno della compagnia marittima. Nessuno ci ha assistito».

Ad avvisare i passeggeri del ritardo solo un semplice sms «Gnv informa: per motivi tecnici la partenza è stata posticipata alle ore 5. Termine ultimo di presentazione al check-in ore 2». E così oltre cento persone, fra cui anche bambini, si sono dovuti rassegnare a passare la notte sulle panchine dello shopping center.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traghetto Genova-Palermo: passeggeri costretti a passare la notte al terminal

GenovaToday è in caricamento