rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Camogli

I Chicos Mambo annullano gli spettacoli a Genova e Camogli dopo il furto dei costumi di scena

Al Politeama lo spettacolo è rimandato al 1 aprile. Al Teatro Sociale di Camogli i biglietti potranno essere rimborsati

Erano preziosi abiti di scena che arrivavano dalle mani e dalla fantasia dell'artista Petite Marie-Pierre, quelli che sono stati rubati ai Chicos Mambo qualche giorno fa. 

La compagnia franco catalana, che avrebbe dovuto esibirsi al Teatro Sociale di Camogli domenica 24 febbraio, e al Politeama Genovese il 25 febbraio, è dunque stata costretta ad annullare lo spettacolo. Non solo: a meno che non vengano velocemente ritrovati gli abiti di scena, a saltare sarà tutta la tournée italiana.

Il furto è avvenuto a Milano la notte dell'11 febbraio, quando un malvivente ha rubato il furgone della compagnia con gli abiti di scena. E dunque, anziché dirigersi verso la Liguria, i Chicos Mambo hanno dovuto fare rientro a Parigi, dove hanno sede.

La compagnia tornerà in Italia non appena l'atelier parigino completerà la lavorazione del nuovo set di costumi, in primavera. Al Politeama lo spettacolo è rimandato dunque a lunedì 1 aprile alle ore 21. Invece, purtroppo, il calendario del Teatro Sociale di Camogli non consente l'inserimento di una nuova data.

Come recuperare i biglietti: Politeama

Per quanto riguarda il Politeama, i biglietti e gli abbonamenti già acquistati rimangono validi per la nuova data, mantenendo stessa fila e posto.

Come recuperare i biglietti: Camogli

Per il Teatro Sociale di Camogli, gli spettatori che hanno già acquistato il biglietto in teatro saranno rimborsati al botteghino. Gli acquisti on line saranno rimborsati direttamente da Vivaticket e Happyticket.  Gli abbonati potranno recuperare il tagliando utilizzato per altro spettacolo e altra data. I biglietti precedentemente acquistati dovranno essere presentati in biglietteria sia per i rimborsi che per le sostituzioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Chicos Mambo annullano gli spettacoli a Genova e Camogli dopo il furto dei costumi di scena

GenovaToday è in caricamento